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Informativa sulla privacy – uso dei dati personali


Informativa sulla privacy

Argomenti

  • Introduzione
  • I dati personali che raccogliamo
  • I dati personali sensibili che raccogliamo
  • Cosa facciamo con i dati personali dell'utente
  • Condivisione dei dati personali dell'utente
  • Fornitori terzi
  • I diritti dell'utente e come può esercitarli
  • Sicurezza dei dati
  • Gestione delle impostazioni e-mail
  • Come contattarci
  • Modifiche dell'Informativa sulla privacy
  • Introduzione

    Questo sito web è gestito da OY SRG Finland AB  , che fa parte del Gruppo Etraveli. Le società all'interno del Gruppo Etraveli effettuano il trattamento di vari dati personali, come nomi, indirizzi e-mail e altre informazioni legate ai viaggi nell'ambito delle loro attività quotidiane. Per questo prendiamo molto sul serio la sicurezza dei dati e il rispetto delle leggi sulla protezione dei dati. Questa informativa sulla privacy spiega come raccogliamo, conserviamo, utilizziamo e divulghiamo i dati personali degli utenti quando visitano questo sito web, nonché come proteggiamo la privacy e la riservatezza delle loro informazioni personali. La privacy dei nostri utenti è importante per noi, pertanto sia coloro che utilizzano il nostro servizio per la prima volta sia gli utenti di lunga data sono invitati a prendersi il tempo necessario per conoscere meglio le nostre prassi e routine, e a contattarci in caso di domande.

    Etraveli Group AB, numero di registro 556584-4684 ("noi", "ci" o "nostro/a/e/i") è il "titolare del trattamento" dei dati personali dell'utente e quindi è responsabile della legittimità di ciò che facciamo con tali dati.

    I dati personali che raccogliamo

    In generale, i dati personali che raccogliamo sono le informazioni di cui abbiamo bisogno per consentire all'utente di organizzare viaggi ed effettuare prenotazioni, tra cui a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

    • Informazioni identificative come nome e cognome, data di nascita e sesso.
    • Informazioni di contatto come numero di telefono, indirizzo e-mail e indirizzo postale, se necessario.
    • Informazioni sui documenti di viaggio, come i dati del passaporto, quando necessario.
    • Informazioni di pagamento esclusivamente per eseguire il pagamento della transazione, in modo crittografato e in linea con il tempo di conservazione descritti nella sezione "Cosa facciamo con i dati personali dell'utente". Non conserviamo ulteriormente tutti i dettagli della carta di pagamento in linea con le normative di sicurezza applicabili.
    • Altre informazioni generate dall'utilizzo del nostro sito web da parte dell'utente, come l'indirizzo IP, il tipo e la versione del browser, l'impostazione del fuso orario, i tipi e le versioni dei plug-in del browser, il sistema operativo e la piattaforma, così come altri dati trasmessi tramite cookie. Per quanto riguarda i cookie, consultare la nostra Informativa sui cookie per ottenere ulteriori informazioni sui cookie applicati tramite l'utilizzo del nostro sito web.

    Si prega di notare che è obbligatorio fornire soltanto le categorie di dati personali che ci servono per fornire il viaggio che è stato prenotato/acquistato tramite il nostro sito web. Inoltre, a seconda del tipo di servizi di viaggio utilizzati dall'utente, potremmo raccogliere anche informazioni aggiuntive, tra cui il numero frequent flyer, informazioni su eventuali esigenze alimentari e problemi di salute, nonché altri dettagli pertinenti al viaggio o richiesti da un altro fornitore di servizi di viaggio (ad esempio compagnie aeree, assicurazioni o altro). Per le telefonate al nostro numero di assistenza clienti, raccoglieremo i dati forniti durante la chiamata.

    Possiamo ottenere legalmente dati sull'utente da partner commerciali e altre fonti terze indipendenti. Ad esempio, i dati personali relativi agli acquisti o i dati demografici, possono essere trasmessi dai nostri fornitori di servizi di rilevamento delle frodi. Se l'utente effettua una prenotazione tramite il nostro sito web per conto di un'altra persona, saranno richiesti i dati personali di quest'ultima. In questo caso, facciamo affidamento sull'utente stesso per la comunicazione di questa Informativa sulla privacy alla persona interessata e per ottenere il suo consenso. L'accesso, la visualizzazione o la modifica dei suoi dati saranno disponibili solo utilizzando l'indirizzo e-mail dell'utente (che è stato utilizzato per tale prenotazione).

    I dati personali sensibili che raccogliamo

    In alcuni casi, possiamo raccogliere e trattare "categorie specifiche di dati personali" sull'utente, che sono considerate sensibili. Tale situazione si potrebbe verificare, ad esempio, qualora l'utente (i) presenti un certificato medico per l'utilizzo della Protezione dall'annullamento o per ottenere un rimborso da una compagnia aerea, (ii) presenti una condizione medica o uno stato di salute che incide sul viaggio e per cui si richiede assistenza o che necessita di un'autorizzazione specifica, oppure (iii) effettui una richiesta che rivela altri dati personali sensibili che lo riguardano

    Prima di trattare dati personali sensibili dell'utente, abbiamo bisogno di ottenere il suo consenso al riguardo. Pertanto chiediamo all’utente di utilizzare gli appositi moduli di contatto sul nostro sito web per l’invio di eventuali dati sensibili. I moduli di contatto consentono all'utente di fornire il consenso richiesto ai sensi delle leggi applicabili in materia di protezione dei dati. Naturalmente tale consenso può essere revocato in qualsiasi momento seguendo la procedura descritta nella sezione "I diritti dell'utente e come può esercitarli" della presente informativa. Non tratteremo nessun dato personale sensibile che l'utente non ci abbia autorizzato a trattare o che l'utente non ci abbia fornito. Solo un numero limitato di membri del nostro personale avrà accesso ai dati personali dell'utente considerati sensibili. Inoltre, dopo il trattamento di tali dati sensibili in base alla richiesta dell'utente, i dati verranno eliminati appena possibile, se non diversamente previsto.

    Cosa facciamo con i dati personali dell'utente

    Per poter effettuare il trattamento dei dati personali dell'utente, le leggi applicabili in materia di protezione dei dati ci obbligano ad avere una cosiddetta "base giuridica" per ciascuna delle nostre finalità di trattamento dei dati personali. Per questo motivo abbiamo predisposto la tabella qui sotto per mostrare la base giuridica di ciascuna delle nostre finalità.

    Cosa facciamo (le nostre finalità di trattamento dei dati personali dell’utente) La nostra base giuridica Tempi di conservazione
    Consentire l'organizzazione del viaggio e le prenotazioni in base alle richieste dell'utente (ad es. l'acquisto di servizi di viaggio mediato da noi nonché la fornitura dei nostri servizi). Ciò include il completamento e la gestione dell'organizzazione del viaggio e delle prenotazioni, la gestione dei pagamenti e l'invio delle relative comunicazioni via e-mail, telefono o SMS (ad esempio, conferme, modifiche e promemoria). Adempimento del nostro contratto con l'utente. Laddove l'utente ha fornito dati personali sensibili, la base giuridica è il consenso. 4 anni dalla data di acquisto. Il consenso per i dati personali sensibili può essere revocato in qualsiasi momento. Se l'utente ha effettuato un acquisto con carta di credito, i suoi dati di pagamento vengono memorizzati per un tempo massimo di 30 minuti. Non vengono memorizzati altri dati di pagamento.
    Se l'utente avvia una procedura di prenotazione voli/acquisto di biglietti aerei, ma non porta a termine l'acquisto, potremmo inviargli un'e-mail con un link al risultato di ricerca o alla procedura di prenotazione avviata, a seconda della fase in cui è stato interrotta la procedura di prenotazione dei voli sul sito web. È nostro interesse legittimo esercitare la nostra attività e consentire all'utente di portare a termine l'acquisto senza dover reinserire nuovamente le informazioni. Se l'utente non desidera ricevere queste e-mail, può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento all'interno dell'e-mail. 24 ore dal momento in cui è stata interrotta la procedura di prenotazione voli/acquisto di biglietti aerei.
    Prima dell'inizio del viaggio, forniremo via e-mail all'utente ulteriori informazioni e offerte legate all'itinerario specifico, ad esempio eventuali servizi aggiuntivi come bagagli extra e altre informazioni utili per il viaggio. Alcune delle informazioni contenute nell'e-mail si basano sull'attività di profilazione svolta sulle informazioni fornite dall'utente nel corso della procedura di prenotazione voli/acquisto di biglietti aerei (ad esempio, le date del viaggio, la destinazione, ecc.). È nostro interesse legittimo offrire un viaggio più comodo e consentire all'utente di trovare facilmente più informazioni utili. Fino al momento dell’inizio del viaggio. Altri trattamenti analoghi potrebbero continuare in base alle finalità indicate qui sotto. Se l'utente non desidera queste informazioni, può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento selezionando l'opzione all'interno dell'e-mail ricevuta (contenente offerte e informazioni supplementari) o sul nostro sito web (vedere la sezione “Gestione delle impostazioni e-mail” della presente informativa).
    Dopo il viaggio, potremmo inviare all'utente una newsletter via e-mail con suggerimenti su altri nostri prodotti e servizi legati ai viaggi simili a quelli già acquistati che potrebbero essere di suo interesse. Alcune delle raccomandazioni si basano sulla profilazione effettuata in base alle scelte precedenti dell'utente al momento delle prenotazioni e degli acquisti di viaggi e sulla sua reattività in relazione alle nostre e-mail È nostro legittimo interesse svolgere la nostra attività e consentire all'utente di prendere in considerazione prodotti e servizi simili relativi ai viaggi di suo interesse. 2 anni dalla data di acquisto. Se l'utente non desidera queste e-mail, può scegliere di annullare l'iscrizione al momento della raccolta iniziale dei dati, durante la procedura di prenotazione voli/acquisto di biglietti aerei, nonché in qualsiasi momento all'interno dell'e-mail ricevuta utilizzando il link in calce a ogni newsletter o sul nostro sito web (vedere la sezione “Gestione delle impostazioni e-mail” della presente informativa).
    Dopo il viaggio, potremo inviare link a sondaggi via e-mail, chiedendo all'utente di partecipare e fornire il suo feedback sui servizi che abbiamo fornito. I sondaggi potrebbero includere domande aperte e consigliamo di non inserire nessun dato personale nelle risposte. È nostro legittimo interesse migliorare l'esperienza dell'utente dei nostri servizi di viaggio online, nonché a testare, risolvere i problemi e migliorare la funzionalità e la qualità di tali servizi in base al feedback ricevuto dall'utente, e quindi a soddisfare le esigenze dei clienti. 1 anno dalla data del sondaggio. Se l'utente non desidera ricevere inviti di partecipazione a sondaggi, può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento all'interno dell'e-mail ricevuta utilizzando il link in calce.
    Fornire assistenza clienti all'utente quando ci contatta tramite e-mail, moduli di contatto o chat sul sito web. Adempimento del nostro contratto con l'utente. Laddove l'utente ha fornito dati personali sensibili, la base giuridica è il consenso. 2 anni dalla data di archiviazione di ogni richiesta di assistenza clienti. Il consenso per i dati personali sensibili può essere revocato in qualsiasi momento.
    Registrare le telefonate da/verso la nostra assistenza clienti per scopi di garanzia della qualità e per eventuali richieste o domande future da parte dell'utente. L'utente verrà informato in merito alla registrazione della chiamata prima di procedere e gli verrà chiesto di fornire il suo consenso. Se non desidera che la telefonata venga registrata, l'utente può opporsi. Le registrazioni delle telefonate vengono conservate per 6 mesi dalla data della chiamata. Solo un numero limitato di persone ha accesso alla registrazione.
    Utilizzo dei cookie, ad esempio, per migliorare l'usabilità del sito web, fornire un'esperienza personalizzata e raccogliere statistiche d'uso. Inoltre, utilizziamo i cookie di sessione per migliorare la sicurezza di questo sito web. Il consenso dell'utente fornito tramite il banner dei cookie del sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. A seconda del tipo di cookie. Se l'utente non desidera che i cookie vengano memorizzati sul suo computer, può opporsi ai cookie quando accede al nostro sito web. Consultare la nostra Informativa sui cookie per informazioni più dettagliate sui tempi di conservazione.
    Crea un ambiente affidabile per l'utente, poiché attraverso la transazione di pagamento utilizziamo i suoi dati personali raccolti attraverso i nostri servizi per rilevare frodi e prevenire qualsiasi perdita finanziaria per l'utente, noi e/o i nostri partner commerciali. Questa attività include il rilevamento di acquisti non autorizzati e tentativi di transazioni illecite.
    Possiamo anche utilizzare le informazioni ottenute da terzi per affrontare tali rischi, anche per identificare modelli di uso improprio e monitorare tali attività.
    È nostro legittimo interesse (i) identificare e gestire attività che potrebbero essere fraudolente o dannose tra i nostri servizi, (ii) prevenire le frodi per quanto possibile, e (iii) proteggere i nostri servizi e le nostre transazioni da accesso non autorizzato, uso improprio, alterazione o appropriazione indebita di dati personali. Non più a lungo del necessario per perseguire i nostri legittimi interessi.
    Quando viene creato un account utente "Le mie prenotazioni", tratteremo i dati personali dell'utente (come le informazioni di contatto e le informazioni sulle sue prenotazioni) necessari per offrirgli questo servizio. Adempimento del nostro contratto con l'utente. 4 anni dalla data di acquisto
    Adempiere agli obblighi legali che ci riguardano (ad esempio, per scopi fiscali e contabili). A tal proposito potremo dover trattare i dati personali dell'utente, compresi i dati di identificazione e i dati transazionali. Per rispettare i nostri requisiti legali e normativi. Non più a lungo del necessario per consentirci di rispettare le leggi applicabili.

    Oltre alle finalità di cui sopra, adottiamo le misure quotidiane necessarie per le aziende che forniscono servizi ai consumatori, come la contabilità, la fatturazione, l'adempimento di obblighi legali (come gli obblighi di screening) e il mantenimento della sicurezza del nostro sito web.

    I tempi di conservazione sono determinati in base al tempo necessario per consentire all'utente di utilizzare o fornirgli i nostri servizi, per rispettare la normativa vigente, risolvere eventuali controversie e consentirci di condurre la nostra attività.

    Condivisione dei dati personali dell'utente

    Condivideremo i dati personali dell'utente solo quando necessario per le finalità indicate nella presente Informativa sulla privacy, con i seguenti potenziali destinatari:

    • Altre società del Gruppo Etraveli;
    • Autorità governative, forze dell'ordine, tribunali, autorità di regolamentazione, per adempiere agli obblighi legali;
    • Altre società (che possono fungere da nostri "responsabili del trattamento") necessarie per la prestazione dei servizi richiesti dall'utente, come i fornitori di servizi che gestiscono i nostri call center e altri fornitori che effettueranno il trattamento dei dati personali dell'utente nell'ambito della prestazione di servizi alla nostra società (ad esempio la conservazione esterna). Potrebbero essere coinvolti anche fornitori di servizi di pagamento e antifrode, fornitori di infrastrutture IT, ingegneri di soluzioni software e software, servizi e strumenti finanziari, amministrativi e legali. Quando un fornitore di servizi agisce da nostro responsabile del trattamento e gestisce i dati personali dell'utente, lo fa con sufficienti misure di sicurezza in atto e in conformità alle istruzioni fornite da noi. La presente Informativa sulla privacy si applica al trattamento dei dati personali dell'utente da parte dei responsabili del trattamento;
    • Possiamo condividere i dati personali dell'utente (compresi, se necessario, i dati personali sensibili) con i fornitori di servizi di viaggio con cui l'utente ha prenotato/acquistato biglietti (come le compagnie aeree), altri fornitori di servizi per i servizi acquistati (come le compagnie di assicurazione) e i sistemi di distribuzione globale (i cosiddetti GDS) che rendono tecnicamente possibile l'organizzazione dei viaggi e la prenotazione/l'acquisto di biglietti. Ciascun partner è responsabile del relativo trattamento dei dati personali dell'utente dopo averli ricevuti da noi, pertanto l'utente dovrà contattare il partner in questione per qualsiasi richiesta relativa ai propri diritti ai sensi delle leggi applicabili in materia di protezione dei dati. I partner possono trovarsi in tutto il mondo e consigliamo di leggere le loro rispettive politiche sulla privacy per informazioni sul trattamento dei propri dati personali.

    Data la natura globale dell'industria dei viaggi, il trattamento dei dati personali dell'utente potrebbe avvenire in diverse località del mondo quando le parti con cui li condividiamo risiedono in Paesi esterni all'UE/SEE, al Regno Unito e alla Svizzera. La condivisione da parte nostra di dati personali al di fuori dell'UE/SEE, del Regno Unito e della Svizzera richiede il rispetto di determinati requisiti legali ai sensi delle leggi applicabili in materia di protezione dei dati. Se la Commissione Europea ritiene che un certo Paese abbia un adeguato livello di protezione dei dati personali, questo sarà il nostro fondamento giuridico. Per un elenco di tali Paesi, fare clic qui. Facciamo riferimento a due tipi principali di basi giuridiche su cui basare tale condivisione. Ovvero:

    1. che il trasferimento sia necessario per il nostro adempimento contrattuale nei confronti dell'utente, ad esempio quando ha acquistato i biglietti di un volo con una compagnia aerea con sede al di fuori dell'UE/SEE (ai sensi dell'art. 49.1 b GDPR); e
    2. che il trasferimento sia soggetto all'adozione da parte nostra di specifiche misure di sicurezza tecniche e organizzative e alla sottoscrizione delle clausole contrattuali standard per i trasferimenti internazionali adottate dalla Commissione Europea (fare clic qui per leggere le clausole contrattuali standard per esteso).

    Fornitori terzi

    Si prega di notare che il nostro sito web contiene link ad altri siti web e presenta contenuti provenienti da fornitori terzi. La presente informativa sulla privacy si applica solo al nostro sito web e ai nostri servizi. Quando l'utente segue link ad altri siti web o utilizza servizi e prodotti di terzi, deve leggere le relative informative sulla privacy.

    Inoltre, se sceglie di contattarci tramite social media, la presente informativa sulla privacy non si applica a nessun dato personale inviato dall'utente nell'ambito di tale contatto. In questo caso, raccomandiamo di leggere l'informativa sulla privacy del fornitore di tale social media per informazioni sulle attività di trattamento di tale fornitore. In caso di interazione con noi attraverso i social media su una pagina di social media da noi gestita, si prega di notare che i dati personali dell'utente (come il nome, l'immagine del profilo e il fatto che l'utente è interessato a noi) saranno visibili a tutti i visitatori del suo profilo personale a seconda delle sue impostazioni della privacy sulla relativa piattaforma di social media e saranno visibili anche a noi. Non monitoriamo l'attività dell'utente sui diversi siti di social media che utilizza.

    Ryanair.com

    Durante l'esperienza di prenotazione, a seconda dell'itinerario selezionato, potresti interagire con il dominio di Ryanair per finalizzare la prenotazione. In tal caso, i tuoi dati personali saranno trattati in linea con l'Informativa sulla privacy e sui cookie di Ryanair. Per ulteriori informazioni, consulta i seguenti documenti: Informativa sulla privacy di Ryanair e Informativa sui cookie di Ryanair.

    I diritti dell'utente e come può esercitarli

    In base alle leggi applicabili in materia di protezione dei dati, l'utente gode di determinati diritti alla riservatezza in quanto cosiddetto "interessato". Qui sotto abbiamo elencato i diritti dell'utente. I diritti dell'utente includono quanto segue:

    1. Diritto di accesso – L'utente ha il diritto di accedere ai suoi dati personali che trattiamo. Ha inoltre il diritto di ricevere determinate informazioni su cosa facciamo con i dati personali. Tali informazioni sono fornite nel presente documento.
    2. Diritto di rettifica – L'utente ha il diritto di correggere i dati personali inesatti che lo riguardano e di ottenere l'integrazione dei dati personali incompleti. Si noti che tale rettifica nei nostri sistemi interni non è collegata a una modifica del nome sui biglietti del cliente, poiché questa azione dipende dalla politica della relativa compagnia aerea che potrebbe impostare limitazioni specifiche e addebitare dei costi.
    3. Diritto di cancellazione – L'utente ha il diritto di ottenere la cancellazione dei propri dati personali. Si tratta del cosiddetto "diritto all'oblio". Nota: questo non è un diritto assoluto e potremmo conservare i dati personali in determinate circostanze.
    4. Diritto di limitazione di trattamento – L'utente ha il diritto di limitare il modo in cui utilizziamo i suoi dati personali. Nota: questo non è un diritto assoluto e potremmo continuare a trattare i dati personali in determinate circostanze.
    5. Diritto alla portabilità dei dati – L'utente ha il diritto di ricevere i propri dati personali (o di ottenere la trasmissione diretta dei propri dati personali a un altro titolare del trattamento) da noi in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico.
    6. Diritto di opposizione – L'utente ha il diritto di opporsi ad alcune delle tipologie di trattamento dei dati personali che effettuiamo. Questo vale per tutte le attività basate sul nostro "legittimo interesse", comprese le nostre attività di trattamento basate sulla profilazione, come descritto nella sezione "Cosa facciamo con i dati personali dell'utente" di cui sopra.
    7. Diritto di revocare il proprio consenso – Laddove il consenso sia la base giuridica per il trattamento dei dati personali, l'utente ha il diritto di revocare il suo consenso in qualsiasi momento e la revoca non influisce sulla legittimità del trattamento in via retroattiva.

    Infine, l'utente ha inoltre il diritto di proporre reclamo all'autorità di controllo competente per la protezione dei dati. Può proporre reclamo presso l'autorità dello stato membro di residenza, dello stato membro in cui lavora o dello stato membro della presunta violazione.

    Se l'utente desidera contattarci per esercitare uno dei suoi diritti, deve compilare il presente Modulo di richiesta dell'Interessato. In caso di difficoltà con il modulo web o per qualsiasi domanda, può sempre inviarci un'e-mail all'indirizzo privacy@etraveligroup.com o nel modo specificato nella seguente sezione "Come contattarci".

    Sicurezza dei dati

    Al fine di proteggere i dati personali dell'utente, abbiamo implementato una serie di misure di sicurezza tecniche e organizzative, e manteniamo un alto livello di sicurezza in tutti i sistemi, in conformità alle leggi applicabili in materia di protezione dei dati e alle nome di sicurezza internazionali. Tali misure di sicurezza includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

    • tracciabilità, disaster recovery, limitazioni degli accessi, ecc.;
    • pseudonimizzazione e crittografia, ove necessarie;
    • gestione dei dati di pagamento in conformità agli standard PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standards); e
    • uso di connessioni sicure che crittografano i dati dell'utente attraverso Internet per evitare che le sue informazioni in transito vengano intercettate.

    Inoltre, conserviamo i dati personali nei nostri server in Europa e abbiamo adottato politiche per garantire che i nostri dipendenti (i quali sono soggetti a obblighi di riservatezza e hanno ricevuto una formazione sull'importanza della riservatezza) trattino i dati personali esclusivamente quando necessario. Tali politiche stabiliscono inoltre i nostri standard per la collaborazione con i fornitori o l'introduzione di nuovi sistemi informatici all'interno delle nostre attività.

    Abbiamo adottato procedure ragionevoli per garantire che le misure di sicurezza tecniche e organizzative appropriate siano implementate anche dai responsabili del trattamento che agiscono per e per conto dell'utente, per garantire la sicurezza del trattamento dei dati personali dell'utente nel complesso.

    Gestione delle impostazioni e-mail

    Nel caso in cui l'utente desideri interrompere la ricezione di e-mail da parte nostra contenenti raccomandazioni su altri viaggi e prodotti e servizi di viaggio che potrebbero essere di suo interesse, può scegliere di non ricevere tali comunicazioni visitando il suo centro preferenze personali.

    Ecco il link al suo centro preferenze personali.

    Come contattarci

    In caso di domande sulla nostra Informativa sulla privacy, su come gestiamo i dati o in relazione all'esercizio delle Richieste dell'Interessato da parte dell'utente utilizzando il modulo a cui si fa riferimento nella sezione "I diritti dell'utente e come può esercitarli", può contattarci via e-mail all'indirizzo: privacy@etraveligroup.com o utilizzare le seguenti informazioni:

    Etraveli Group AB
    Att.: Privacy Manager
    P.O Box 1340
    751 43 Uppsala
    Svezia

    Modifiche dell'Informativa sulla privacy

    Potremo modificare la presente Informativa sulla privacy di tanto in tanto, anche in base alle esigenze di aggiornamento rispetto a norme e normative, nuove tecnologie e standard di sicurezza. In tal caso, pubblicheremo l'Informativa sulla privacy aggiornata su questo sito web e indicheremo l'aggiornamento più recente modificando la data della voce "Ultimo aggiornamento".

    Ultimo aggiornamento: 2025-03-03

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