Passa al contenuto principale
GoToGate
  • Voli
  • Soggiorni
  • Auto a noleggio
  • Contattaci
  • Domande frequenti
  • Termini e condizioni della compagnia aerea
  • Le mie prenotazioni
Le mie prenotazioni
Menu
AssistenzaContattaciDomande frequentiTermini e condizioni della compagnia aereaLe mie prenotazioni
  1. Home
  2. Domande frequenti - Home
  3. Modifiche e annullamento del biglietto
  4. Posso ottenere un rimborso completo se annullo il mio volo?
  • Check-in
  • Cambio di programma della compagnia aerea
  • Bagaglio / Informazioni sul bagaglio
  • Modifiche e annullamento del biglietto
    • Cosa devo fare se ho indicato il nome sbagliato sul mio biglietto aereo?
    • Posso ottenere un rimborso completo se annullo il mio volo?
    • Quanto tempo richiedono le richieste di rimborso?
    • Come posso annullare il mio biglietto aereo?
    • Come posso riprenotare il mio biglietto aereo?
    • Posso modificare la mia destinazione dopo aver prenotato un volo?
    • Posso annullare e riprenotare lo stesso volo a un prezzo inferiore?
    • Qual è il costo della riprenotazione di un volo?
    • Ho ricevuto un’e-mail da parte vostra con un codice voucher, cosa devo fare?
    • Mostra tutti
  • Pagamento
  • Prima di prenotare
  • Coincidenza autogestita
  • Prodotti e servizi

Posso ottenere un rimborso completo se annullo il mio volo?

Le normative tariffarie variano da biglietto a biglietto e sono stabilite dalle compagnie aeree che offrono il volo. Alcuni biglietti potrebbero essere accompagnati da una tassa di annullamento ridotta, mentre altri non saranno rimborsabili. Inoltre, la compagnia aerea potrebbe addebitare commissioni più elevate se richiedi l'annullamento in prossimità o dopo l'orario di partenza previsto.

Alcune compagnie aeree garantiranno un rimborso completo se la prenotazione viene annullata lo stesso giorno in cui viene effettuata. Inoltre, in caso di decesso, malattia o rifiuto del visto può essere offerto un rimborso completo. Per saperne di più sulla politica di annullamento relativa al tuo biglietto, contattaci.

Tieni presente che addebitiamo una tassa di servizio per l'annullamento dei voli.

Prodotti e servizi

  • Protezione dall'annullamento
  • Assicurazione di viaggio
  • Assicurazione bagaglio

Chi siamo

  • Chi siamo
  • Condizioni di viaggio
  • Informativa sulla privacy
  • Informazioni sui cookie
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Scarica l'app

Assistenza

  • Contattaci
  • Domande frequenti
  • Termini e condizioni della compagnia aerea
  • Le mie prenotazioni

Accesso

Le mie prenotazioni
  • Visa
  • Mastercard
  • Eurocard
  • American Express
  • Diners Club International
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • PayPal
  • Amadeus
  • Sabre
Gotogate / OY SRG Finland AB, Corp. ID no. 1925453-7, VAT no. FI19254537

© 2025 Gotogate. Tutti i diritti riservati.