Passa al contenuto principale
GoToGate
  • Voli
  • Soggiorni
  • Auto a noleggio
  • Contattaci
  • Domande frequenti
  • Termini e condizioni della compagnia aerea
  • Le mie prenotazioni
Le mie prenotazioni
Menu
AssistenzaContattaciDomande frequentiTermini e condizioni della compagnia aereaLe mie prenotazioni
  1. Home
  2. Domande frequenti - Home
  3. Check-in
  4. Quante volte devo effettuare il check-in per un viaggio?
  • Check-in
    • Cosa devo fare dopo il check-in?
    • Come posso annullare il mio check-in?
    • Quanto tempo prima di un volo devo essere in aeroporto?
    • Il check-in mobile è disponibile per il mio volo?
    • Come faccio a effettuare il check-in per il mio volo?
    • Ho acquistato il servizio di Check-in. Come funziona?
    • Posso cambiare i posti a sedere dopo il check-in?
    • Posso aggiungere servizi extra alla mia prenotazione dopo il check-in?
    • Quante volte devo effettuare il check-in per un viaggio?
    • Cosa devo fare se non riesco a effettuare il check-in online?
    • Posso modificare o annullare la mia prenotazione dopo il check-in?
    • Cosa devo fare se perdo la carta d'imbarco?
    • Mostra tutti
  • Cambio di programma della compagnia aerea
  • Bagaglio / Informazioni sul bagaglio
  • Modifiche e annullamento del biglietto
  • Pagamento
  • Prima di prenotare
  • Coincidenza autogestita
  • Prodotti e servizi

Quante volte devo effettuare il check-in per un viaggio?

Se hai prenotato un viaggio di ritorno, dovrai effettuare il check-in sia per i voli di andata che per quelli di ritorno.

Nel frattempo, se disponi di una combinazione di prenotazioni di voli con biglietti separati, dovrai effettuare il check-in per ciascun volo separatamente.

Per informazioni complete sulle opzioni di check-in disponibili, visita la pagina "Le mie prenotazioni" nella scheda "Check-in".

Puoi anche aggiungere il nostro servizio di Check-in al tuo viaggio: gestiremo noi tutti i check-in per te.

Prodotti e servizi

  • Protezione dall'annullamento
  • Assicurazione di viaggio
  • Assicurazione bagaglio

Chi siamo

  • Chi siamo
  • Condizioni di viaggio
  • Informativa sulla privacy
  • Informazioni sui cookie
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Scarica l'app

Assistenza

  • Contattaci
  • Domande frequenti
  • Termini e condizioni della compagnia aerea
  • Le mie prenotazioni

Accesso

Le mie prenotazioni
  • Visa
  • Mastercard
  • Eurocard
  • American Express
  • Diners Club International
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • PayPal
  • Amadeus
  • Sabre
Gotogate / OY SRG Finland AB, Corp. ID no. 1925453-7, VAT no. FI19254537

© 2025 Gotogate. Tutti i diritti riservati.