Le nostre possibilità di proporre alternative diverse da quelle indicate dalla compagnia aerea sono di solito limitate. Tuttavia facciamo del nostro meglio per trovare una soluzione alla situazione creatasi. Se l'alternativa da noi proposta ancora non soddisfa il cliente, proseguiamo con ulteriori ricerche solo se il cliente è in possesso del pacchetto di servizi. C'è anche la possibilità di acquistare il pacchetto di servizi in questo secondo momento, richiedendolo via 

telefono o e-mail e pagando attraverso un payment link da noi fornito via e-mail.

Dopo aver ricevuto la conferma dell'acquisto del pacchetto di servizi, inizieremo a cercare soluzioni alternative valide. Qualora non fossimo in grado di trovare alternative accettabili per il cliente, il costo sostenuto per l’acquisto del pacchetto di servizi non sarà rimborsato. 


Facciamo osservare che, in caso di acquisto di biglietti separati, le compagnie aeree normalmente non prendono in considerazione i tempi insufficienti tra un volo e l'altro, non essendo un biglietto unico con scalo accettato dalla compagnia aerea.