La conferma della prenotazione e i tuoi documenti di viaggio ti sono stati inviati via e-mail contestualmente alla prenotazione. Puoi recuperarli anche accedendo al nostro sito. Effettua l'accesso con il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero d’ordine. Nella parte superiore della colonna destra troverai la voce “Stampa la conferma”, mentre più in basso, al centro della pagina, troverai la voce “Documento di viaggio”.

·         Conferma

Stampa la conferma e portala con te, assieme al tuo passaporto, che dovrà essere in corso di validità. Se hai prenotato un hotel, troverai anche il voucher relativo alla prenotazione alberghiera nella stessa conferma. Lo dovrai mostrare al momento del check-in in hotel.

·         Documenti di viaggio

Stampa il documento di viaggio e portalo con te, assieme al tuo passaporto in corso di validità. Il documento di viaggio riporta il numero di prenotazione della compagnia aerea e il numero del tuo biglietto.

Troverai le informazioni aggiornate riguardo il volo sul sito web della compagnia aerea oppure su www.checkmytrip.com, www.tripcase.com o www.viewtrip.com. Troverai inoltre il numero del biglietto e il numero di prenotazione della compagnia aerea, che verranno aggiornati entro 24 ore dalla prenotazione. Come cliente, sei responsabile di verificare l’orario dei voli visitando il sito web della compagnia aerea o i siti suggeriti in precedenza, sia per l’andata, sia per il ritorno.