Tieni presente che puoi sempre rivolgerti alla compagnia auerea per ricevere assistenza con la tua richiesta di rimborso. Per la EU, viene applicata la norma relativa al Regolamento 261/2004 e la compagnia aerea deve fornirti assistenza senza doverti riferire soltanto all'agenzia di viaggio anche se hai acquistato il tuo biglietto sul sito internet di una agenzia di viaggio.

Se preferisci essere assistito da noi per il tuo rimborso, tieni presente che viene applicato un rimborso spese. In alternativa, come detto, puoi sepre rivolgerti alla compagnia aerea direttamente.

Se hai acquistato il tuo biglietto con noi, la compagnia rimborserà a noi quanto pagato e noiverseremo la somma sul metodo di pagamento utilizzato. 

In Svezia, dove è locata la nostra sede, l'agenzia a protezione del consumatore ha reso pubblicaq una presa di posizione secondo la quale le compagnie aeree sono obbligate ad assistere i loro clienti senza riferirli allàagenzia di viaggio. Se preferisci essere assistito da noi faremo il possibile per assisterti sempre e comunque nel rispetto delle regole e regolamenti della compagnia aerea.