Gestiamo tutti i casi in ordine di ricezione e ti contatteremo quando avremo aggiornamenti che riguardano il tuo.

Il tempo medio attuale di gestione dei rimborsi, dopo aver ricevuto i fondi dalla compagnia aerea, è di 6 giorni. Mentre la maggior parte delle compagnie aeree elabora i rimborsi in meno di 5 giorni lavorativi, l'intero processo può richiedere 10-15 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’annullamento fino all’elaborazione del pagamento. Tieni presente che non abbiamo alcun controllo sui tempi di elaborazione del fornitore di servizi di pagamento o della banca dopo il rimborso del tuo conto. 

Ti preghiamo di leggere quanto segue prima di contattarci:

Per verificare lo stato dei tuoi voli, ti consigliamo di controllare direttamente la pagina web della compagnia aerea prima di contattarci.

Verifica inoltre il loro sito per sapere se consentono rimborsi o modifiche. Alcune compagnie aree, infatti, non offrono più rimborsi monetari per i voli annullati, ma forniscono alternative come voucher o possibilità di riprenotazione.

Ti ricordiamo che i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito.

Se hai già mandato una richiesta di assistenza, ti preghiamo di non ricontattarci telefonicamente o per e-mail poiché questo rallenterà ulteriormente le risposte.

Puoi comunque rivolgerti alla compagnia aerea per richiedere assistenza con la tua richiesta. Nel caso abbiano annullato il tuo volo e anche se hai acquistato il biglietto tramite un agente di viaggio, saranno obbligati a fornirti assistenza.

Per quanto concerne l’annullamento della tua prenotazione:

Se nelle 72 ore prima della partenza non hai ricevuto un’e-mail di annullamento del volo da parte nostra e non desideri viaggiare con il tuo biglietto, ti preghiamo di contattare la compagnia area per annullarlo.